L’azienda
Siamo esperti nel settore del ricondizionato. Scegliere un iPhone ricondizionato anziché un iPhone nuovo significa non soltanto fare una scelta economicamente conveniente ma anche consapevole dal punto di vista ambientale.
La storia di Ingeen
Ingeen è nata nel 2017, quando il concetto delle 3R – “rifiuta, riduci, riusa” – ha iniziato a farsi strada. Da quel momento, ci siamo specializzati nei prodotti ricondizionati, rispondendo al crescente interesse dei clienti verso dispositivi usati, ma in condizioni pari al nuovo.
Il nostro obiettivo è ricondizionare: ispezioniamo e ripariamo accuratamente ogni dispositivo principalmente prodotti Apple come iPhone, iPad, MacBook, Apple Watch e AirPods per riportarlo a nuova vita. Con questo approccio, Ingeen si inserisce nel circuito dell’economia circolare, offrendo un’alternativa sostenibile.
Oggi, Ingeen ha un ruolo di rilievo nel panorama della telefonia europea, grazie a valori fondamentali come trasparenza, affidabilità e spedizioni rapide. Collaboriamo con partner certificati e ogni prodotto viene attentamente testato e revisionato prima di raggiungere i nostri clienti, garantendo sempre la massima qualità.
I nostri principi guida
La nostra missione nasce dal desiderio di dare una seconda vita ai prodotti usati. Siamo convinti che prolungare la durata dei dispositivi porti importanti benefici ambientali, offrendo al contempo un'esperienza migliore ai nostri clienti.
Qualità
Tutti i prodotti Ingeen hanno superato rigorosi test prima di essere messi in vendita. Il grado di ricondizionamento Ingeen di ogni prodotto è A+ per garantire la massima qualità.
Garanzia 12 mesi
Tutti i nostri prodotti Apple ricondizionati hanno una garanzia di 12 mesi che copre malfunzionamenti del dispositivo. Garantiamo il massimo supporto post vendita.
Cura del cliente
Il nostro obiettivo è rendere i nostri clienti soddisfatti al 100% del loro acquisto. Garantiamo un’assistenza rapida ed efficace per rispondere a tutte le domande.
Cosa vuol dire ricondizionato per Ingeen?
Per noi di Ingeen, ricondizionare significa offrire un prodotto di qualità superiore. Ci dedichiamo con grande attenzione al processo di rigenerazione di iPhone, MacBook, iPad, AirPods e Apple Watch, ottenendo così prodotti Apple ricondizionati che sono affidabili e sicuri. Eseguiamo una serie di test hardware e software su ogni dispositivo prima di rimetterlo in vendita. Se necessario, ripariamo e sostituiamo componenti danneggiate, garantendo così un ricondizionato ottimale.